A cosa servono gli espositori roll up avvolgibili?

Gli espositori roll up avvolgibili sono uno dei mezzi più intuitivi e facili da realizzare quando si tratta di dover pubblicizzare i propri prodotti, nonchè la propria azienda, anche durante convegni e fiere. Essendo appunto avvolgibili, significa che possono essere riutilizzati in più occasioni, quindi un investimento che dura nel tempo e produce grandi effetti.
Online potete acquistare e stampare diverse tipologie di espositori roll up avvolgibili, dai diversi design tutti altamente intuitivi ed accattivanti.
Gli espositori roll up avvolgibili sono tutti personalizzabili, sono leggeri e facili da trasportare e hanno un meccanismo altrettanto semplice per l’autoavvogimento.
Uno dei classici espositori roll up avvolgibili, è il monofacciale per interni, con avvolgimento automatico del banner direttamente nella struttura, son sistema misto adesivo e click clack per la sostituzione dell’immagine, ma gli espositori roll up avvolgibili possono essere realizzati anche per gli esterni.

Espositori roll up per interni

Gli espositori roll up avvolgibili per interni che potete prenotare ed acquistare online, hanno un costo davvero economico e sono di altissima qualità. Vengono studiati e realizzati per essere facilmente installati, con la massima semplicità, senza perdita di tempo, in luoghi espositivi come fiere, convegni, centri commerciali e luoghi di grandi affluenza di pubblico.
Le grafiche degli espositori roll up avvolgibili per interni hanno la certificazione ignifuga, ed una delle prerogative riguarda appunto la facilità di sostituzione delle grafiche, ciò permette a chiunque, con estrema semplicità, di sostituire la grafica consentendo di sostituire il banner anche più volte all’interno del medesimo punto promozione.
Gli espositori roll up avvolgibili per interni li trovate sia con grafica monofacciale che bifacciale, caratteristica che li rende estremamente versatili e che permette di montare in successione anche grafiche diverse.
Sono realizzati con un telaio di alluminio anodizzato, molto leggero, ma super resistente, antigraffio, che resiste anche ai montaggi e smontaggi frequenti e a tutti i trasporti.
Solitamente gli espositori roll up avvolgibili per interni sono dotati di una borsa per il trasporto per proteggerli e tenerli perfettamente al riparo.

Roll up banner per esterno

Gli espositori roll un banner, sono espositori autoavvolgibili, sia per uso interno che esterno, e proprio a seconda di questo, vengono suddivisi a secondo di specifiche caratteristiche.
Anche per uso esterno, vengono utilizzati gli espositori roll up avvolgibili di tipo monofacciale, realizzati con una base solida, spesso in plastica rigida, stabile e ampia, per incamerare perfettamente il banner in PVC. Presentano struttura in alluminio autoportante, avvolgimento automatico delle sue stampe all’interno della struttura, anche bifacciali, resistenti alle intemperie ed ai raggi UV.
Olte ai modelli classici, esistono anche modelli roll-up, per uso esterno con base in ghisa e struttura in alluminio autoportante, dotati di rotelle e di maniglia per permettere ogni tipo di spostamento, anche da uno stand all’altro, con la massima facilità, senza essere smontati.
A chiudere la gamma, i modelli di massime dimensione, dotati di grandi piedini stabilizzanti che arrivano a due metri di altezza, molto resistenti e solidi, facili da montare, da trasportare ma soprattutto da assemblare. Questi espositori garantiscono la massima visibilità del messaggio pubblicitario, e fanno davvero grande la comunicazione.

Comments are closed.

© 2015