Cosa sono i totem pubblicitari?

totem-pubblicitariol totem pubblicitari sono colonne in cartone completamente stampabile, in quadricromia digitale per le piccole quantità e in stampa offset per le grandi quantità.
La struttura è in grado di aprirsi in modo automatico e di richiudersi con estrema facilità senza che debba essere inserita alcuna base o supporto interno.
Chi desidera può aumentare il valore della stampa tramite plastificazioni per colori più vivi sia monofacciale che bifacciale e di immagini differenti.
l totem pubblicitari possono avere misura standard, oppure misure e forme personalizzate per venire incontro alle esigenze di ogni singolo cliente.

A cosa serve il totem pubblicitario?

Il totem pubblicitario è ritenuto ancora oggi uno strumento geniale di comunicazione, utile ed indispensabile da inserire nei diversi punti vendita per comunicare ai clienti le caratteristiche di qualsiasi prodotto o servizio si voglia proporre o invogliare all’acquisto.
Realizzando forme particolari, spesso create ad immagine somiglianza dei prodotti stessi, e grazie alle stampe ad altissima definizione,il totem pubblicitario è altresì da considerarsi un redditizio strumento di vendita o di presentazione. Viene utilizzato spesso in occasione di eventi, fiere, congressi, per valorizzare il brand aziendale, i servizi, comunicando in maniera efficace la potenzialità del proprio prodotto.

Perchè acquistare il totem pubblicitario?

Anzitutto per la genialità di questo prodotto che non necessita di nessun strumento o supporto per il montaggio in quanto la struttura interna brevettata e le pieghe particolari nel cartone, gli consente di aprirsi automaticamente e stendersi nella sua altezza in pochi secondi.
Si richiude facilmente e si ripone in un master di cartone sottile che permette notevoli risparmi nelle spedizioni oltre che ottimi vantaggi nello stivaggio a magazzino.
Il totem non ha nessuna parte incollata, questo fa sì che possa essere esposto anche al sole senza cedere nella sua struttura, e di fatto tutti lo possono montare perchè non c’è davvero nulla da montare!

Il totem pubblicitario è davvero uno strumento pubblicitario innovativo?

Possiamo certamente rispondere in maniera affermativa perchè grazie alla sua originalità si possono creare centinaia di forme differenti e soluzioni adattabili a tutte le esigenze.
Il totem pubblicitario è innovativo perchè propone differenti opzioni, in più è anche intuitivo dal momento che è di facile montaggio ma anche di facile smaltimento. Si tratta di un prodotto economico da realizzare perchè riduce gli spazi di stoccaggio e ha costi contenuti anche di trasporto. Viene realizzato con materiali ecologici totalmente riciclabili.
Il totem pubblicitario offre al cliente la possibilità di poter incrementare la propria presenza sul punto vendita, quindi di poter rispondere in modo capillare alle più svariate esigenze, valorizzando al massimo il brand, che oltre a catturare l’attenzione del cliente, aiuta lo stesso a meglio interagire con il prodotto in promozione.
Il totem pubblicitario è quindi il modo più semplice, efficace e diretto per fare pubblicità. Sono dei veri e propri pilastri in grado di evidenziare al meglio prodotti e servizi, sono un’alternativa funzionale e all’avanguardia che sostituisce degnamente le classiche pubblicità da affiggere al muro o le semplici e luminose insegne tradizionali.

Comments are closed.

© 2015