Xbox Live Gold: le novità di agosto

Agosto è un mese d’oro per gli abbonati a Live Gold: Microsoft, infatti, ha rilasciato alcuni titoli di alto livello, capaci di conquistare i suoi fan. Dopo un periodo sottotono, anche Xbox One è tornato ad avere un’offerta capace di pareggiare i conti con la rivale di sempre, la PS4 e il suo programma premium, PlayStation Plus.

Ecco i quattro titoli proposti da Microsoft all’interno del pacchetto Play with Golds (la sezione di Live Gold dedicata ai download gratuiti):

Forza Horizon 2
Un videogioco di genere racing realizzato in esclusiva per Xbox One, ambientato durante l’Horizon Festival. Questo titolo offre ai giocatori la possibilità di interagire con un ambiente particolarmente ben caratterizzato e strutturato. Un mix ben riuscito di gare classiche ed eventi speciali permetterà agli amanti del genere di trascorrere del tempo di qualità al volante.

For Honor
Un gioco ambientato nell’epoca medievale, il cui punto caratteristico è la possibilità di cimentarsi in appassionanti scontri all’arma bianca. For Honor permette di scegliere diverse fazioni: cavalieri, vichinghi e samurai e dà il meglio di sé nel multigiocatore: ben sei modalità di gioco diverse e la possibilità di sfidare i propri amici in un duello all’ultimo sangue.

Dead space 3
Uno sparatutto horror  in cui l’obiettivo è sopravvivere. Il terzo titolo della saga epic space mantiene le aspettative dei suoi appassionati. In Dead Space 3 debuttano alcune novità interessanti: la presenza di avversari umani ( i soldati della fazione Unitology ), la possibilità di modificare l’arsenale a nostra disposizione tramite i materiali rinvenuti nei campi di battaglia e la possibilità di giocare in modalità cooperativa. Questo capitolo, che conclude la saga, è un titolo pregevole, che lascerà soddisfatti i suoi giocatori.

Disney Epic Mickey 2: The Power of Two
Un gioco open world che saprà regalare non poche soddisfazioni ai fan di Topolino. Disney Epic Mickey 2 propone agli appassionati un adventure game di tipo open world, giocabile sia in modalità singola che in multigiocatore cooperativo. In tale modalità, debutta Oswald il coniglio, finalmente giocabile. Rispetto ai titoli analizzati finora è sicuramente la pecora nera; benché i progressi siano stati notevoli, siamo ancora indietro rispetto ad altre saghe e altri adventure game.

Xbox Live Gold: cos’è e come abbonarsi

Se non sei ancora abbonato a Xbox Live Gold, acquista subito un abbonamento. Se scegli un rivenditore autorizzato online, non avrai alcun bisogno di possedere una carta di credito: infatti, potrai pagare utilizzando PayPal o una prepagata.  Per il mercato italiano, ti suggeriamo GameCodes.it.

L’abbonamento a Xbox Live Gold ti permetterà di scaricare ogni mese quattro titoli selezionati e resi disponibili da Microsoft in modo totalmente gratuito. Inoltre, potrai usufruire di sconti fino al 70% sui migliori titoli disponibili all’interno dello store e avrai la possibilità di accedere al multiplayer online, giocando partite mozzafiato in compagnia di altri videogiocatori appassionati.

Scegliendo GameCodes.it potrai acquistare l’abbonamento senza necessità di utilizzare la tua carta di credito (obbligatoria invece per acquistare attraverso lo store ufficiale Microsoft). Per chi preferisce l’acquisto in contanti, invece, è possibile acquistare le carte di abbonamento in un negozio fisico, solitamente negozi di elettronica, videogiochi o nei punti vendita della grande distribuzione organizzata.

Comments are closed.

© 2015